Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Informazioni e servizi

 

Informazioni e servizi

Nell’ambito delle misure per la protezione dal rischio di contagio da Covid- 19, si informa la gentile utenza che i servizi consolari sono erogati esclusivamente previo appuntamento e nel pieno rispetto della normativa israeliana e italiana attualmente in vigore.

 

RACCOMANDAZIONI

Prima di accedere agli uffici della Cancelleria Consolare, tutti gli utenti dovranno compilare e inviare un apposito modulo per certificare di non avere sintomi assimilabili al Covid-19.

All’arrivo in Ambasciata l’utente dovrà indossare guanti e mascherina e sarà sottoposto a un controllo della temperatura corporea.
L’ingresso sarà consentito solo se la temperatura rilevata sarà inferiore ai 37.5°.

Eventuali familiari al seguito saranno ammessi solo se strettamente necessari all’erogazione del servizio richiesto. Altri accompagnatori o familiari dovranno attendere nella lobby situata al piano terra o all’esterno dell’edificio.

Si raccomanda la massima puntualità, in quanto eventuali ritardi comprometteranno la possibilità di essere ricevuti.

 

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Passaporti: tramite la piattaforma “Prenota online”.

Visti: scrivere una mail a visti.telaviv@esteri.it

Altri servizi: consultare la pagina dedicata al servizio richiesto per verificare le modalità di erogazione del servizio.

 

ASSISTENZA TELEFONICA

Per alleviare i disagi eventualmente arrecati, è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato, raggiungibile ai seguenti numeri:

+ 972 3 530 1901

+ 972 3 510 4004 (all'avvio del messaggio vocale digitare il numero 125)

Questi numeri sono attivi nelle seguenti fasce orarie:

Lunedì-Giovedì 9:00-13:00 e 13:30-16:30

Venerdì 9:00-13:00

 

EMERGENZE (sempre attivo)

Il cellulare d’emergenza dell’Ambasciata è attivo tutti i giorni e può essere raggiunto a qualsiasi ora allo +972-54-4953862.

Si invita l’utenza a CHIAMARE SOLO IN CASO DI NECESSITÀ, LASCIANDO LIBERA LA LINEA PER CHI NE HA DAVVERO BISOGNO.


25