Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Avvio procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

12/12/2016 – Avvio procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile presso l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv.

Le domande di ammissione alle prove di assunzione, utilizzando l’apposito modello di domanda, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 11 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni scaricare l’avviso di assunzione.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail archivio.telaviv@esteri.it.