Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Possibilità di rientro in Italia con volo IsrAir via Francoforte

Data:

01/04/2020


Possibilità di rientro in Italia con volo IsrAir via Francoforte

 

Per i connazionali temporaneamente in Israele che avessero urgenza di rientrare in Italia, si rende noto che giovedì 2 aprile 2020 è previsto un volo della compagnia aerea IsrAir con partenza da Tel Aviv alle ore 12:00, scalo a Vienna, e arrivo a Francoforte alle ore 17:15.

Per l’acquisto dei biglietti:
- contattare IsrAir ai numeri +972 52-600-9529 o 1-700-071-098;
- recarsi direttamente ai banchi di IsrAir in aeroporto.

Si informa altresì che Alitalia e Lufthansa offrono ancora collegamenti aerei diretti da Francoforte a Milano Malpensa e a Roma Fiumicino. Per maggiori informazioni sull’operatività dei voli e la disponibilità di posti, si invitano i connazionali a prendere contatti diretti con le compagnie aeree.

Prima di mettersi in viaggio, tutti i connazionali sono tenuti a leggere attentamente questo prospetto informativo e a compilare le necessarie autodichiarazioni, scaricabili qui e qui.

I connazionali che intendono recarsi in Italia con questo volo, sono altresì invitati a darne comunicazione a consolato.telaviv@esteri.it


338