Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Servizi consolari durante il lockdown

Data:

29/12/2020


Servizi consolari durante il lockdown

In osservanza del “lockdown” imposto dalle Autorità israeliane e delle prescrizioni sulla limitazione delle attività lavorative non essenziali, si rende necessaria una limitazione della ricezione del pubblico presso lo sportello della Cancelleria consolare fino al 31 gennaio 2021.

Gli appuntamenti già prenotati attraverso il sistema “Prenota online” in questo periodo saranno riprogrammati secondo un piano di recupero che sarà comunicato agli interessati al termine del “lockdown”.

La Cancelleria garantirà comunque l’erogazione:

  • dei servizi che rivestano carattere di improrogabile necessità e urgenza;
  • degli atti suscettibili di essere trattati elettronicamente (via mail o le piattaforme dedicate).

Siete pregati di segnalare le richieste per i servizi di cui sopra a consolato.telaviv@esteri.it e visti.telaviv@esteri.it, corredati da ogni documento utile a comprovarne il carattere di necessità e urgenza.

Al fine di attenuare i disagi eventualmente arrecati, è disponibile un servizio di assistenza telefonica con orario più esteso rispetto a quello ordinario. Puoi raggiungerci al numero + 972 54 534 0210, dal lunedì al giovedì (9:00-13:00 e 13:30-16:30), nonché il venerdì ( 9:00-13:00).

Sarà cura di questa Ambasciata comunicare tempi e modi del ritorno a forme ordinarie di prestazione dei servizi consolari.

Si ringrazia per la comprensione.

Aggiornamento al 20/01/2021


448