Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

 

COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

Alla luce dell'emergenza epidemiologica in corso e delle misure restrittive adottate per contenere la diffusione del COVID-19, la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv garantirà l’erogazione dei soli servizi consolari che rivestono carattere di improrogabile necessità e comprovata urgenza, da segnalare via email scrivendo alla casella di posta elettronica consolato.telaviv@esteri.it.

La riprogrammazione degli appuntamenti prenotati tramite la piattaforma "Prenota online" verrà effettuata gradualmente, superata l’emergenza sanitaria, con la riapertura del sistema di prenotazione.

Per alleviare i disagi eventualmente arrecati, è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato.

Nello scusarci per gli eventuali disagi arrecati, data l’eccezionalità delle circostanze, vi ringraziamo per la comprensione


347