Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

 

COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

Alla luce dell'emergenza epidemiologica in corso e delle misure restrittive adottate per contenere la diffusione del COVID-19, la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv garantirà l’erogazione dei soli servizi consolari che rivestono carattere di improrogabile necessità e comprovata urgenza, da segnalare via email scrivendo alla casella di posta elettronica consolato.telaviv@esteri.it.

La riprogrammazione degli appuntamenti prenotati tramite la piattaforma "Prenota online" verrà effettuata gradualmente, superata l’emergenza sanitaria, con la riapertura del sistema di prenotazione.

Per alleviare i disagi eventualmente arrecati, è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato, raggiungibile ai seguenti numeri:

+ 972 3 530 1901

+ 972 3 510 4004 (all'avvio del messaggio vocale digitare il numero 125)

Questi numeri sono attivi nelle seguenti fasce orarie:

 Lunedì-Giovedì 9:00-13:00 e 13:30-16:30 
 Venerdì  9:00-13:00


EMERGENZE (sempre attivo)

Il cellulare d’emergenza dell’Ambasciata è attivo tutti i giorni e può essere raggiunto a qualsiasi ora allo +972-54-4953862 .

Si invita l’utenza a CHIAMARE SOLO IN CASO DI NECESSITÀ, LASCIANDO LIBERA LA LINEA PER CHI NE HA DAVVERO BISOGNO.


345