Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bandi di gara e contratti

 

Bandi di gara e contratti

Contratti

Contratti 2018-2019

Contratti 2017

Contratti 2013-2016

 

Bandi di Gara e Avvisi

SERVIZI DI PULIZIA PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA (1.1.2020 – 31.12.2020)

L’AMBASCIATA D’ITALIA A TEL AVIV PUBBLICA UNA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE I SERVIZI DI PULIZIA DELL’AMBASCIATA D’ITALIA A TEL AVIV (DAL 1.1.2020 AL 31.12.2020).
SI INVITANO TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE INTERESSATI, OPERANTI NELLO STATO DI ISRAELE, A PRESENTARE LA PROPRIA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.
SI PREGA DI SCARICARE A QUESTO LINK L’AVVISO E IL MODELLO DI DOMANDA (FORM A).

 

SERVIZI DI SICUREZZA E SORVEGLIANZA PRESSO LA RESIDENZA DELL’AMBASCIATORE – PERIODO 2020-2021


L’AMBASCIATA D’ITALIA A TEL AVIV HA AVVIATO UNA PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE I SERVIZI DI SICUREZZA E SORVEGLIANZA DELLA RESIDENZA DELL’AMBASCIATORE D’ITALIA (DAL 1.1.2020 AL 31.12.2021).
QUESTA AMBASCIATA INVITA TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE INTERESSATI, OPERANTI NELLO STATO DI ISRAELE, A PRESENTARE DOMANDA PER LA PRESENTE PROCEDURA DI APPLATO SECONDO LE MODALITA’ INDICATE NEL BANDO.
SI PREGA DI SCARICARE A QUESTO LINK IL BANDO DI GARA CON I RELATIVI ALLEGATI 1, 2, 3 E 4.

La Commissione Esaminatrice decide di convocare per il 1.11.2019 alle ore 15:00 presso la sala riunioni dell'8° piano di questa Ambasciata, la seduta pubblica in cui sarà comunicato l'esito delle valutazioni tecniche (punteggio della busta B). Si procederà poi all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche.

GRADUATORIA FINALE 

 

 Festa della Repubblica 2019 – Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazioni

L’Ambasciata d’Italia in Israele rende noto che intende offrire alle aziende e a tutti gli altri soggetti interessati la possibilità di concludere con questa Ambasciata contratti di sponsorizzazione che avranno quale oggetto la concessione – a determinate condizioni – di spazi pubblicitari in occasione della Festa della Repubblica del 2019.

Il ricevimento della Festa della Repubblica si svolgerà indicativamente l’ultima settimana di maggio presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia. Il giorno seguente seguirà un evento aperto al pubblico "Musica on the beach" presso un locale del lungomare di Tel Aviv.

Al ricevimento prenderanno parte esponenti della collettività italiana, rappresentanti della società israeliana (esponenti delle istituzioni, dell’impresa, del mondo della cultura, dell’università, della ricerca e dei media), nonché rappresentanti del corpo diplomatico accreditato in Israele.

Gli eventi saranno promossi e valorizzati sul sito web dell’Ambasciata e sui social media della Sede (Instagram e Twitter) al fine di massimizzare la visibilità degli sponsor. In occasione dei due eventi potranno essere messi a disposizione stand promozionali, schermi e banner pubblicitari.

Per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento al presente Avviso Pubblico e al suo Allegato.

“Per ogni altra offerta di sponsorizzazione non avente ad oggetto la Festa della Repubblica si prega di fare riferimento al presente Avviso Pubblico e al suo Allegato”.

 

 

 Pagina aggiornata al 28.03.2019


243