Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Modalità di erogazione dei servizi consolari durante il lockdown

Data:

18/09/2020


Modalità di erogazione dei servizi consolari durante il lockdown

Nell’ambito delle misure restrittive recentemente adottate dalle autorità israeliane, a partire da lunedì 21 settembre p.v., la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv garantirà l’erogazione dei soli servizi consolari che rivestono carattere di improrogabile necessità e comprovata urgenza, da segnalare via email scrivendo alla casella di posta elettronica consolato.telaviv@esteri.it.

Analogamente, a partire dalla stessa data, gli appuntamenti prenotati attraverso il sistema prenota on line saranno cancellati. La riprogrammazione degli appuntamenti verrà effettuata gradualmente, con il venir meno delle misure restrittive in parola.

Per alleviare i disagi eventualmente arrecati, è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato (+ + 972 3 530 1901) attivo da lunedì a giovedì, 9:00-13:00 e 13:30-16:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Nello scusarci per gli eventuali disagi arrecati, si ringrazia per la comprensione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE IMMATRICOLAZIONI UNIVERSITARIE E VISTI DI STUDIO UNIVERSITARI VISITA L'APPOSITA SEZIONE INFORMATIVA


419