Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

Data:

13/03/2020


COVID-19. Erogazione dei servizi consolari ai soli casi di improrogabile necessità e comprovata urgenza

 

Nell’ambito delle misure restrittive collegate all’emergenza COVID-19, a partire da martedì 17 marzo p.v., la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv garantirà l’erogazione dei soli servizi consolari che rivestono carattere di improrogabile necessità e comprovata urgenza, da segnalare via email scrivendo alla casella di posta elettronica consolato.telaviv@esteri.it.

Analogamente, a partire dalla stessa data, gli appuntamenti prenotati attraverso il sistema prenota on line sono stati cancellati. La riprogrammazione degli appuntamenti verrà effettuata gradualmente, superata l’emergenza sanitaria, con la riapertura del sistema di prenotazione.

Per alleviare i disagi eventualmente arrecati, è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato, ora attivo da lunedì a giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 17.00. 

Nello scusarci per gli eventuali disagi arrecati, data l’eccezionalità delle circostanze, vi ringraziamo per la comprensione.


330