Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

“Accelerate in Israel” – Bando n. SCI01-20 per il finanziamento della mobilità in Israele di start-up italiane sulla base dell’accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica

È indetta una procedura di selezione per il finanziamento della mobilità in Israele di start-up italiane sulla base dell’accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo amb.telaviv.archivio@cert.esteri.it entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 30 settembre 2020, utilizzando l’apposito modello di domanda e la scheda informativa.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di cui al bando n. SCI01-20 per il finanziamento della mobilità in Israele delle giovani start-up italiane sulla base dell’accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica è stato prorogato e fissato al 30 settembre 2020 ore 17:00, ora di Tel Aviv. Per ulteriori informazioni consultare l’Avviso di proroga.

Per informazioni consultare il testo del bando.
Domanda di partecipazione alla selezione
Scheda informativa

Nuovo: FAQ sul bando, presentazione pubblicata durante il Webinar “Accelerate in Israel”, e link di registrazione del Webinar.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: telaviv.scienza@esteri.it

Decreto di Nomina del Comitato Scientifico incaricato della selezione delle startup.

Decreto di nomina del nuovo segretario del Comitato scientifico di selezione.

> Graduatoria finale del bando “Accelerate in Israel” n. SCI01-20 del 01/06/2020. Tutte le start-up in graduatoria sono state ammesse al programma di accelerazione in Israele